CORSI ZDHC: BIELLA SOLD OUT, IL 22 MAGGIO A PRATO

Corso ZDHC Prato, 22 maggioL’overbooking del training ZDHC sul Chemical Management realizzato a Biella da Process Factory in collaborazione con Unione Industriale Biellese (17-18 aprile)  sa proprio di buono! E fa pensare, oltre che a una riedizione dell’iniziativa, a una nuova consapevolezza da parte delle aziende sulla sostenibilità come strategia di sviluppo. La filiera, detto in altri termini, sembra aver compreso che per affrontare certe sfide serve prepararsi, avendo cura che a trasferire le competenze siano professionisti e docenti esperti, abituati a collaborare con primari brand del fashion così come con le realtà migliori della filiera italiana.

Process Factory è il primo provider italiano accreditato da ZDHC per la formazione sul chemical management, con 20 corsi organizzati a partire da fine 2016 e oltre 300 chemical manager formati.
Dopo la chiusura anticipata delle iscrizioni ai corsi di aprile a Biella e la sessione del corso base di Milano, i docenti di Process Factory vi aspettano in aula il 22 maggio per il corso avanzato Top 10 Issues of Chemical Management.
Obiettivo? Identificare le possibili criticità nell’implementazione di un sistema di chemical management, individuare le soluzioni più idonee a superare le sfide operative interne all’organizzazione, qualificare il sistema aziendale di gestione delle sostanze chimiche in produzione.

Tutti i corsi ZDHC sono a numero chiuso. Vi consigliamo dunque di affrettare i tempi per garantirvi uno dei posti disponibili. Per farlo è necessario:

Per ulteriori chiarimenti, siamo sempre raggiungibili al numero 055.461947 e/o all’indirizzo mail training@processfactory.it.