IDENTITÀ

Identita4sustainability è la linea di servizi di Process Factory studiati per supportare i brand e la catena di fornitura nel settore oggi cruciale della sostenibilità.

Nel 2013, prima che la sostenibilità diventasse un fenomeno di moda, Process Factory ha saputo interpretare le tendenze del mercato e gli orientamenti del legislatore, dando vita alla prima linea di servizi strutturata per accompagnare le imprese in un percorso di adeguamento complesso ma indispensabile per la crescita. Decisivo, in questa fase, è stato il contributo di Brachi Testing Services, che ha messo a disposizione le sue competenze tecniche sulla chimica applicata ai prodotti e ai processi del settore moda (Protocollo Chemical Management 4sustainability).

Process Factory garantisce l’eccellenza e l’alto tasso di personalizzazione dei servizi 4sustainability anche attraverso una serie di partnership qualificate, strutturate per fornire alle imprese le conoscenze e gli strumenti tecnologici indispensabili per la raccolta e la gestione delle informazioni rilevanti in ottica di sostenibilità.