NETWORK

Process-Factory
Process Factory è una società di consulenza italiana specializzata nel supportare le imprese con soluzioni integrate per migliorare le performance in termini di organizzazione, efficienza e sostenibilità. Process Factory è contributor di ZDHC e primo provider accreditato in Italia per la formazione sul chemical management. Sua la linea di servizi 4sustainability, specificamente dedicata allo sviluppo sostenibile dei brand della moda e della filiera in particolare.
PROCESS FACTORY
via Masaccio, 153
50132 Firenze
tel. +39 055 461947
info@processfactory.it
www.processfactory.it
Stampa
Dal 1977, anno della sua fondazione, Brachi Testing Services si occupa di controllo della qualità per l’industria del fashion, con servizi di testing altamente qualificati. Nel 2013, contribuisce con Process Factory alla nascita di 4sustainability, mettendo a disposizione le competenze tecniche sulla chimica applicata ai prodotti e ai processi del settore moda. Brachi è contributor di ZDHC, Provisionally Accepted Laboratory per i test sulle wastewater e Indicator of Level 1 ZDHC MRSL conformance per i test sui prodotti chimici.

BTS
via Fonda di Mezzana, 61L
59100 Prato
tel. +39 0574 591343
marketing@brachi.it
www.brachi.it
Remo The Recycle Movement
Remo è un movimento nato a supporto del modello di economia circolare. La sua iniziativa più distintiva è la creazione di un’etichetta per comunicare il contenuto di prodotto riciclato e i relativi risparmi di acqua, energia e CO2. Remo è partner di Process Factory nel calcolo del risparmio ambientale generato dalla scelta di utilizzare materia prima riciclata.

REMO BV
Rokin 102
1012 KZ Amsterdam
tel. +31 6 53221522
info@remokey.com
www.remokey.com
Ecochain
Ecochain è una piattaforma informatica sviluppata per rilevare e misurare l’impronta ambientale di processi e prodotti secondo la metodologia LCA (Life Cycle Assessment). Nella realizzazione di progetti di calcolo LCA, Ecochain è partner di Process Factory, che utilizza la piattaforma per i servizi di consulenza.

ECOCHAIN TECHNOLOGIES BV
Burgerweeshuispad 201
1012 KZ Amsterdam
tel. +31 (0)20 3035777
info@ecochain.com
www.ecochain.com

Cleviria_logo_4sustainability

Thela è un sistema gestionale concepito da Cleviria per tracciare in sicurezza la catena di fornitura. Cleviria sviluppa software web B2B che ottimizzano le potenzialità del cloud, la “nuvola” che consente di utilizzare servizi e archiviare dati in remoto direttamente su web. Applicazioni semplici e performanti pensate per chi, disponendo di una propria rete complessa, ha bisogno di trasmettere e condividere dati in modo veloce ed economico. In caso di filiere complesse gestite dai brand del fashion, Process Factory utilizza Thela come software per la mappatura e il monitoraggio della supply chain.
CLEVIRIA
via delle Calandre, 42A
50019 Sesto F.no (FI)
tel. +39 055 7766701
info@cleviria.it
www.cleviria.it