TRAINING 4S

Il mercato ha fatto oggi della sostenibilità un fronte importante di competizione. Per i brand e le aziende della filiera, confrontarsi su temi come la responsabilità sociale e ambientale, la gestione delle sostanze chimiche in produzione, le tecniche di engagement e rendicontazione è diventata una necessità e, allo stesso tempo, un’opportunità di sviluppo. Avviare un percorso coerente, tuttavia, non è sempre facile, perché la materia è complessa e perché, prima di passare all’azione, occorre acquisire conoscenze e consapevolezza.

CHEMICAL MANAGEMENTLA NOSTRA PROPOSTA
4sustainability supporta le imprese con un programma di formazione dedicato, che precede e/o accompagna l’avvio di ogni progetto concreto di sostenibilità.
Alle attività di training diffuso, come il glossario gratuito sul chemical management condiviso in rete e sulla stampa, si accompagnano programmi personalizzati a seconda delle esigenze.
L’autorevolezza del network in ambito formativo si fonda sull’esperienza maturata in anni di attività pionieristica. Un’autorevolezza attestata, oltre che dalle numerose case history al suo attivo, dall’accreditamento di Zero Discharge of Hazardous Chemicals – ZDHC, che ha scelto Process Factory (4sustainability) come  training provider per l’Italia.

A seguire, le prossime date in programma:

CHEMICAL MANAGEMENT IN THE TEXTILE INDUSTRY: 
PADOVA -  3 luglio 2019
BIELLA – 9 ottobre 2019
COMO – 30 ottobre 2019

TOP TEN ISSUES OF CHEMICAL MANAGEMENT:
PADOVA – 4 luglio 2019
FIRENZE – 7 novembre  2019

Per iscriversi ai corsi in programma è sufficiente registrarsi sulla piattaforma ZDHC Academy all’indirizzo web https://academy.roadmaptozero.com/
Una volta effettuato l’accesso, cliccate su Available Sessions e scegliete il corso di vostro interesse.

Per ulteriori chiarimenti, potete contattarci direttamente via mail all’indirizzo training@processfactory.it oppure al numero telefonico 055.461947.