live with 4sustainability: la sostenibilità secondo chi la fa davvero


live with 4sustainability è un programma di incontri e conversazioni a due, per lo più, sulla sostenibilità praticata da alcuni dei suoi interpreti più autentici e appassionati. Francesca Rulli coinvolge imprenditori, docenti, comunicatori in una serie di interviste informali il cui fine ideale è quello di essere di stimolo e ispirazione per altri. Non c’è nulla di più potente dell’esempio concreto, infatti, per scegliere consapevolmente! E la sostenibilità DEVE essere una scelta consapevole, da portare avanti nel tempo con coerenza e spirito di verità.
Puoi seguire le interviste di live with 4sustainability, oltre che su questa pagina, sul Gruppo Linkedin Sustainable Business Makers, dove puoi farci arrivare anche i tuoi commenti, le tue domande e i tuoi suggerimenti: chi ti piacerebbe sentire nella prossima puntata? e su quale tema, in particolare?

ENTRA NEL GRUPPO E PARTECIPA

Aspettando Numeri Primi

Quando | Giovedì 9 giugno dalle 14.30 alle 19.00
Dove | Villa Viviani, Firenze

Il secondo atto dell’Evento 4sustainability Numeri primi ti aspetta in presenza nella città culla del Rinascimento con un’agenda ricchissima e 20 prestigiosi speaker!

Tra i tanti motivi d’interesse, abbiamo provato a riassumerne qualcuno in questa speciale live with 4sustainability! Più che di ospiti, in questo caso, Francesca Rulli intervista delle colleghe, delle collaboratrici… e porta-bandiera del favoloso team Process Factory. Si tratta di Giuditta Passini, Francesca Tardelli e Ludovica Braglia, che modereranno i tre tavoli paralleli di lavoro sulle iniziative chiave della sostenibilità per il fashion previsti nella parte centrale dell’Evento.

Ai nostri partner Brachi Testing Services e The ID Factory e ai nostri sponsor BGMEA e Savino Del Bene un grazie di cuore per l’importante supporto alla sua realizzazione!

Guarda la videointervista

coming soon

live with 4sustainability riprende in autunno la sua programmazione! Tra gli ospiti già confermati, Barbara Cimmino (Head of CSR and Innovation Yamamay), Martina Rogato (Founder ESG Boutique e Gender Advisor G7), Attila Kiss (CEO Gruppo Florence) e Silvia Stella Osella (Textile & Surface Designer).Buone vacanze e... continua a seguici sul Gruppo LinkedIn Sustainable Business Makers!

archivio interviste


Massimo Brandellero

Laura Civetti

HelloPeople

Lucia Bianchi Maiocchi

Elisa Gavazza

Roberto Lucini

Sustainability Heroes

Numeri Primi